SharePoint Future: grazie a tutti

Il giorno dopo a SharePoint Future, la technical preview di SharePoint 2010, stimolato dal post di Claudio… scrivo anche io due righe, condividendo qualche pensiero.

L'evento, giudicando dall'affluenza e dai feedback, ha avuto un grande successo: ottimo augurio per la Microsoft SharePoint & Office Conference 2010, il nostro prossimo obiettivo previsto per il 9-10-11 marzo 2010.

Ma parliamo di ieri.

200 partecipanti curiosi e partecipi, forse un po' spaventati dalla quantità di novità del prodotto e dal conseguente volume di cose nuove da studiare.
Del resto noi speaker stiamo dedicando un'enorme quantità di giornate-studio dallo scorso mese di luglio, così come -forse con un po' d'ambizione- abbiamo deciso di rischiare e di organizzare un evento a meno di una settimana dalla presentazione ufficiale del prodotto a Las Vegas.

Grazie quindi ai partecipanti che ci hanno dato fiducia e che hanno creduto all'evento.

Grazie ai miei colleghi speaker e compagni d'avventura. Partendo da Paolo, ormai collaudato compagno di viaggio, fino ad arrivare ai colleghi di Green Team.
Del resto credo non è un segreto per me dire che faccio parte di una bella squadra! E speriamo che non si montino troppo la testa :-)

Ora, come dicevo, la concentrazione è massima verso il prossimo evento… senza trascurare l'imminente SharePoint Community ed i progetti in corso, che mi/ci vedono impegnati in importanti progetti di early adoption di SharePoint 2010.

Approfitto infine per condividere il video mostrato ieri, così come in tanti mi hanno richiesto