[OT] Il tempo passa ... i vizi no :-)
Così lo scorso anno chiudevo il 2005.
Niente buoni propositi per il 2007, come è stato nel 2006, perchè tanto poi non li rispetterei :-). Anche nel 2006 infatti mi sono ammazzato di lavoro, in palestra ci sono andato solo fino ad aprile. Sì beh il punto 10 (matrimonio) in effetti c'è stato anche se con 2 anni di ritardo, ma su quello arrivare in ritardo non è mai un male ;-) ... In compenso non ho ridotto né gli orari di lavoro, né l'impegno professionale, anzi! Proprio oggi, nel fare i vari conteggi di fine anno, ho scoperto che solo nell'ultimo trimestre 2006 ho macinato quasi 12.000 Km in auto per trasferte presso clienti ... sarebbe proprio il caso di trovare dei mezzi di locomozione più rapidi e che non sospendano la produttività :-).
Il 2007 non sarà da meno, a parte una parentesi iniziale in cui dovrò chiudere un paio di progetti software e completare un progetto molto importante che mi impegnerà gran parte del tempo fino a marzo.
Intanto auguro a tutti buon anno e vi raccomando di stare in allerta, perché DevCon 2007 sta arrivando e, a giudicare dalle versioni beta dell'agenda, varrà proprio la pena di esserci!